IL TEMPOROCK TORNA A CASA!

Quasi non ci si credeva quando le voci dello sfratto furono confermate. Lo scorso anno chiudeva i battenti uno dei più famosi ed emblematici locali rock del nord Italia: orde di giovani e meno giovani si chiedevano se anche per il Tempo fosse giunta l’ora di abbandonare il campo; definitivamente. La stagione invernale cominciava e i locali concorrenti si arricchivano; la gente passava la notte, ma mai nessuno si è dimenticato di lui.

Il Tempo aveva bisogno di ristabilire la sua dimora; è per questo che domani sera sarà una celebrazione la nostra: la festa a un vecchio amico che è tornato a casa dopo un lungo viaggio. Come una grande famiglia, finalmente riunita sotto lo stesso tetto, canteremo e staremo zitti allo stesso modo pe ricordare quanto sia importante questo evento. Alzeremo i calici per chi non c’è più e chi ci sarà, ricordando che tutto, o almeno qualcosa, è partito da qua.

Dobbiamo essere fieri di far parte della tribù che lo popola, non un circolo esclusivo, ma soltanto tanta voglia di rock.

Brindiamo al Temporock, e domani, tutti ci stringeremo in un solo abbraccio per ricordarci che la nostra vita è questa e non ce la porteranno mai via. Lunga, lunga vita al Temporock!

   

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...