JONNY Dj

Jonny, al secolo Jonathan Alai, è un giovane dj guastallese che nell’ultimo anno abbiamo visto dietro alla consolle di locali come Plastik, GranCafè e Bambù.

«La passione per la musica è presente fin da quando ero bambino, amante dell’hip hop e della black music. A tredici anni mi sono avvicinato al mondo del DJing tramite un corso finanziato dal comune di Guastalla e organizzato da dj Rocca (resident al Maffia, storico locale di Reggio), poi ho avuto la fortuna di ricevere in regalo una piccola consolle con la quale mi dilettavo (e mi diletto tuttora) in casa ogni giorno»!

Per due anni ha girato sotto lo staff Sunday Love in diversi locali reggiani (alcuni tra cui Cenerentola, Adrenaline e Maffia); ora è promoter del marchio Feed the Freezer e collabora con i ragazzi di Monoty Clothes nei loro eventi, suonando principalmente techouse.

«Per l’Original different summer festival proporrò ovviamente qualcosa di differente e originale: dischi allegri e cantabili, ma con linee di basso da far muovere anche i muri»!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...