Svegliatevi drughi! È l’ora di ORIGINAL DIFFERENT FESTIVAL!

Venerdì 21 ottobre, ore 23.00, la scena è sempre questa: te, Alex, e i tuoi drughi (cioè Pietro, Giorgio e Giovanni), sorseggiando Latte+ al vostro solito Korova Milkbar, state ancora lì ad arrovellarvi il gulliver per sapere cosa fare della serata.

Beh, svegliatevi. Lasciate a casa le drogucce mescaline e venite alla terza edizione dell’ORIGINAL DIFFERENT FESTIVAL.

Come gli affezionati ben sanno, questo festival nasce con l’intento di mettere in mostra i giovani artisti della Bassa, ma soprattutto di incontrare un pubblico disposto a far crescere questa creatività a chilometri zero. Il pubblico appunto è la cosa più importante: vogliamo infettare di immaginazione ogni persona disposta a partecipare a questo gioco, e vogliamo che ognuno torni a casa, a scuola, a lavoro, e passi il virus a tutti gli altri.

Questa edizione sarà supportata da nomi noti ormai, come gli ultraveterani WELCOME BACK SAILORS (che ODF sarebbe senza di loro?), che presenteranno il loro nuovo album YES/SUN e ci faranno commuovere tanto tanto; e patron JUMMY che per l’occasione rivisiterà pezzi del french touch duo Daft Punk.

Le novità, invece saranno diverse:

– la LOCATION: DONEGAL CLEB, [piazza Pasotti, 10 – Castellucchio (MN)] ospiterà questo giro di ODF;

– la TEMPORARY EXPO della SIGNORA K, poliedrica artista emiliana che metterà in mostra per tutti voi i suoi grotteschi disegni. Decisamente la preferita di Mogol Bordello (opera sua sono gli stickers limited edition per il primo anniversario del glocalblog);

– l’ APPETIZER DJ SET di MAESTRO, una selezione di indie rock electro che vi scuoterà la serata e che anticiperà quello di Jummy a notte inoltrata;

– il LIVE di ELECTRORFEO, suoni ampiamente atmosferici, elementi sognanti al confine tra la musica ed il paesaggio sonoro. Una colonna sonora del nulla o del tutto,che saccheggia talvolta liriche di grandi testi (dalle 22.30 e ad aprire quello dei Welcome Back Sailors);

– la PROIEZIONE in tutto il locale del lungometraggio INTERSTELLA 5555 – The 5tory of the 5ecret 5tar 5ystem di Leiji Matsumoto; la colonna sonora è tratta dall’album Discovery dei Daft Punk (dalle 21.30 in poi).

Presenti all’evento, oltre noi di Mogol Bordello, anche i ragazzi di StaffOne e Don’t Tag Me.

VENERDÌ 21 OTTOBRE, DONEGAL CLEB, INGRESSO GRATUITO!

Ma non è finita! La festa continua anche sabato 22 presso BIG ONE SHOP [ via Grossi, 10 – Viadana (MN)] con la presentazione della nuova artista ExpOne del mese: MYRIAM FAZIO. Aperitivo-buffet offerto e dj set di HEY TWO! con tributo a MEHDI, giovane dj francese recentemente scomparso.

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...