FACCE DA MOnGOL #03

NOME: Giovanni. CITTÀ: Mantova (ma abito a Parma). CANZONE-TORMENTO: High tension house dei Dadamah, Svefn – g – englar dei Sigur Ros e l’intero album d’esordio dei Dead Skeletons. ULTIMA LETTURA:  Finzioni di Borges e Sull’hashish di Benjamin. ULTIMO LIVE: Earth all’ Auditorium del Carmine di Parma. EVENTO IMPERDIBILE DI QUESTA PRIMAVERA/ESTATE: concerto dei Radiohead a Bologna e il Dancity festival di Foligno.

NOME: Silvia. ETÀ: 20. CITTÀ: Nata a Lucca, vivo a Parma. CANZONE-TORMENTO: Al momento Lilliputt di Beth Jeans Houghton. ULTIMA LETTURA INTERESSANTE: Vandali! Assalto alle bellezze d’Italia di Rizzo e Stella. ULTIMO LIVE: Paris Jazz Quartet. EVENTO IMPERDIBILE DI QUESTA PRIMAVERA/ESTATE: The Island, sull’isola di Pag in Croazia, il concerto di The Cure a Rho e il Buskers Festival a Ferrara.

NOME: Barbara. ETÀ: 21. CITTÀ: Cremona. CANZONE-TORMENTO: Under Cover of Darkness degli Strokes e (I wanna live in a dream in my) Record Machine del mio amato Noel. ULTIMA LETTURA: Ragazzi di vita di Pasolini. ULTIMO LIVE: quello dei Tre Allegri Ragazzi Morti al Primo Maggio Rock Festival di Leno (BS). EVENTO IMPERDIBILE DI QUESTA PRIMAVERA/ESTATE: Stone Roses a Milano il 17 luglio.

NOME: Maurizio. ETÀ: 23. CITTÀ: Mantova. CANZONE-TORMENTO: Night bird flying di Jimi Hendrix. ULTIMA LETTURA INTERESSANTE: LSD, il mio bambino difficile di A.Hoffman. ULTIMO LIVE: Caparezza. EVENTO IMPERDIBILE DI QUESTA PRIMAVERA/ESTATE: 4-5-6 maggio a Roma c’è la tattoo convention.

NOME: Gorni. ETÀ: 20 (per adesso). CITTÀ: tecnicamente Mantova ma mi trovate in provincia. CANZONE-TORMENTO: random sui Magrudergrind. S e m p r e. ULTIMA LETTURA INTERESSANTE: L’amore è un cane venuto dall’inferno, poesie di Bukowski. ULTIMO LIVE: doveva essere Jesus Ain’t Poland ma ho paccato di brutto, quindi torniamo indietro ai Witch Cult. EVENTO IMPERDIBILE DI QUESTA PRIMAVERA/ESTATE: andare a scattare qualche foto allo SPRING CLASSIC a Varazze, c’è anche il FAST FEST a Ravenna e poi il peggio di tutto all’OBSCENE EXTREME.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...