FREE ITALIAN CREATIVITY

Abbiamo lanciato un nuovo progetto: si chiama Free Italian Creativity e siamo sicuri si tratti in assoluto del primo documentario collettivo mai tentato prima da Mogol Bordello! Il nome prende spunto dal grido di battaglia dell’ottava edizione di Vanitas’Market che si terrà a Cremona il 12 e 13 ottobre 2013, all’interno della quale il documentario verrà presentato.

CHI PUÒ PARTECIPARE AL DOCUMENTARIO?

Chiunque: l’elemento fondamentale è la creatività. Abbiamo bisogno di persone dal più o meno spiccato senso artistico, disposti a condividere sogni e speranze di fronte a un obiettivo.

COSA DOVETE FARE?

Dovete raccontarci le vostre storie, le vostre brillanti idee, il vostro stile, perché fate quello che fate, le difficoltà che avete incontrato e che continuate a incontrare lungo il percorso, le vostre speranze per il futuro ma anche i vostri pareri sulle cose da cambiare in questo sistema sociale e culturale (anche economico se proprio volete) difficile, le barriere da abbattere e i traguardi da raggiungere.

Raccontateci tutto questo in un video (webcam, smartphone, telecamera professionale…qualsiasi cosa a vostra più rapida disposizione) della durata massima di 3 minuti e inviatelo poi al nostro indirizzo di posta elettronica mogolbordello@virgilio.it! Tutti i filmati inviati saranno presi in considerazione, nessuno escluso.

Per domande e informazioni aggiuntive contattateci sul nostro profilo facebook o mandandoci una mail, saremo disposti a rispondere a qualsiasi tipo di curiosità!

IL TERMINE ULTIMO PER INVIARE LE VOSTRE TESTIMONIANZE SARÀ DOMENICA 6 OTTOBRE 2013. 

Condividete questa informazione con gli amici più creativi che avete, non vogliamo perdercene nemmeno uno!

Annunci
Contrassegnato da tag , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...