CARICHI!

Mogol Bordello V.I.P.

Scusate, siamo stati assenti per un po’ ma era per un giusta causa: stavamo organizzando un party insieme ai nostri fratellaz di Winter Beach

Si chiamerà CARICHI! e tutti voi, ciucciamanubri della Bassa, siete invitati ad imbucarvi liberamente nei modi più disparati.

Dove lo faremo? Ah, al Fuzzy di Mantova! Non potevamo perdere l’occasione di mettere a soqquadro un mini locale immerso in un quartiere residenzialissimo nella sopravvalutatissima città dei cippalippa mantovani.

Ci porteremo dietro una manciata degli artisti che abbiamo incontrato in questi anni (avremmo voluto portarli tutti ma abbiamo deciso di dare tempo al tempo: un giorno conquisteremo il mondo e organizzeremo una festa alla X Project dove ci sarà spazio per tutti).

Per il momento, dato che nessuno ha capito a che ora deve venire vi mettiamo quella che più o meno sarà la scaletta della giornata (comunque, come abbiamo già detto a tutti quelli che ce lo hanno chiesto: venite quando vi tira):

Merenda: 16.30/17.00 

  • P-54 inizierà con molta pazienza il suo livepainting direttamente su una parete del Fuzzy;
  • mentre vi mettete lì a fissarlo all’opera creandogli dell’ansia potrete anche dare un’occhiata alle esposizioni dei disegni perversi di 3VO, le illustrazioni molto carine di Giacomo Bagnara, gli scatti di Silvia Crema e quelli di Martina Tambassi, Patrick Scilabra e Alberto Cavanna del Collettivo la Défense;
  • portatevi anche un sacco di grana perché metteremo su un Mini Maker Market con gente che fa della roba tipo le local fanzine  Arto e Big Cream, Chomp, Collettivo la Défense, noi di Mogol Bordello e quelli di Winter Beach.

Appetizer: 18.00

  • La pancia inizierà a brontolarvi e noi vi metteremo su uno dietro l’altro tre dj set con tre stili diversissimi giusto per farvi perdere un po’ il senso del tempo, dell’orientamento e della fame: The Adpheeb, Dekobeats di Big Cream e Claire Ugosetti di Radio Rumore vi faranno uno stomaco così;
  • può essere anche che vi becchiate quel mattone di documentario collettivo che abbiamo fatto l’anno scorso, il Free Italian Creativity, ma di sicuro vi beccherete un loghettino spasticissimo che Cesare Parmiggiani ha creato apposta per l’occasione.

Live #1: 20.30

  • Gli Infinity on High apriranno le danze, pop punk vecchia scuola, vi sembrerà di avere ai piedi ancora quelle bruttissime slip on a scacchi. Il Fuzzy è molto preoccupato, temono che l’uso eccessivo di batteria convinca qualche condomino esasperato a buttarci giù dal quinto piano chili e chili di pasta: dal canto nostro ci auguriamo di vedere un sacco di maccheroni volanti ovunque.

Live #2: 22.00

  • Gli A New Step Back ci incanteranno. Sarà un po’ come quando avevate la tosse e la mamma prima di andare a letto vi spalmava la crema della Vicks: il mattino dopo avevate il pigiama incollato alla pelle ma stavate decisamente meglio. Ecco, alle 22 saremo già in bibita e questo gruppo ci porterà in una dimensione cosmica.

Fuori tutti dal Fuzzy: 00.30

  • Non disperate, stiamo già cercando il posto in cui fare l’afterparty: e non sarà una caserma. Qualcuno ha una casa da prestarci?

C’è anche l’evento su feisbuk.

Noi, come tradizione, per l’occasione abbiamo anche fabbricato in casa degli adesivi molto sfigati. Li trovate il 24 maggio al Fuzzy e appiccicati in giro per Mantova.

Adesivi Carichi!

CARICHI! a Mantova

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...